Accedi    |    Registrati
Insoddisfazione
Anonimo (venerdì 25 giugno 2010) Categoria: Insoddisfazione
punto e basta o ancara pazienza?!!!
ancora silenzio...non so se andare in azienda per rassegnare le dimissioni visto il protrarsi del tempo senza un riscontro utile....non so cosa fare se attendere e avere ancora pazienza o mettere la parola fine a questo stato di stand by...mi sento appesa ad un sottilissimo filo...non mi meritavo tutto ciò...
Segnala abuso


f50dfa38d995546e75ab1bb3075055a2
mafalda (venerdì 25 giugno 2010)
Scusa , ma tu hai altre alternative di lavoro ???Se è Sì, buttati in altre realtà lavorative e metti fine a questa agonia voluta da altri , se è NO , cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno , magari stanno ancora vagliando la tua posizione ,altrimenti ti avrebbero già dato il il benservito .Facci sapere.....
( scusa , ma puoi darti un nome qualunque , così ti riconosciamo nei post ??)
Anonimo (venerdì 25 giugno 2010)
Ciao Mafalda, mi chiamo Alessandra ed è il mio vero nome, purtroppo vivendo la realtà lavorativa del Sud non ho altre alternative...almeno finora...da marzo e fino al 9 giugno ho sostenuto vari colloqui...ma tutti una presa in giro solo sfruttamento...non ho + 20 anni e sinceramente partire da casa x fare il comodo degli altri sprecando soldi della benzina nn me la sento proprio...cmq ti ringrazio x avermi risposto e essermi di supporto.
Fiorella (venerdì 25 giugno 2010)
Ciao Mafalda ciao Alessandra!!! Comprendo benissimo Alessandra quando scrivi "non meritavo tutto ciò" ho perso la mia attività nel 2006 da quel giorno ad oggi la mia vita non è stata più la stessa perchè perdendo la mia indipendenza economica tutto è diventato non difficile ma di più!!! Faccio tutti i lavori che mi offrono e credimi le umiliazioni sono spesso pesanti ma fra poco avrò 43 anni e come dici tu superata una certa età non assumono più tanto facilmente. Cara Alessandra ho lavorato onestamente per più di 20 anni, ho sempre pagato le tasse, quando ho capito che qualcuno stava per distruggere la mia vita e il mio lavoro ho scelto di perseguirlo, ho combatutto per non perdere il mio lavoro, ma purtroppo ho perso. Chi mi ha tolto il lavoro oggi fa il collaboratore di giustizia e prende per questo circa 3.000 euro al mese, io i primi anni che cercavo lavoro facevo solo colazione e cena, il pranzo non potevo permettermelo, oggi lavoro in nero sto zitta non ti dico cosa subisco per portare il pane a casa ma non smetto di cercare e continuo a combattere.......... Stai sempre con gli occhi bene aperti Alessandra, rifletti prima di agire e agisci sempre per te stessa perchè stai sicura a nessuno interessa di te o dei sacrifici che fai per andare avanti....... Ti auguro un mondo di bene e in bocca a lupo per il lavoro. Ciao!!!
mafalda (venerdì 25 giugno 2010)
Alessandra , come vedi (e purtroppo ) non sei la sola in questa valle di lacrime . La nostra carissima Fiorella , rappresenta il giovane di oggi : troppo vecchio per iniziare lavoretti con il cui stipendio puoi solo comprarti la scheda telefonica , e troppo anziano per entrare a far parte della nuova categoria di giovani apprendisti lavoratori (ma quali ??).E' il gatto che si morde la coda , mi auguro affettuosamente per te , che tu ancora viva in famiglia e i tuoi disagi per lo meno , saranno attutiti dal sostegno dei tuoi .Non mettiamo limiti alla provvidenza , la speranza non deve mai abbandonarci .
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0